BACHECA ANNUNCI

VISITATE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Sono riaperte le iscrizioni al forum! Per registrarsi gratuitamente cliccare QUI

Autore Topic: Chiusura del sito Meteodue.it  (Letto 5664 volte)

Offline Cloover

• Presidente del CSCT
  • Fondatore - Amministratore
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
Chiusura del sito Meteodue.it
« il: Aprile 10, 2017, 12:51:26 pm »
Un saluto a tutti, comunichiamo la chiusura del sito Meteodue.it che avverrà nel corso del mese.

Questa drastica decisione, presa all'unanimità,  dipende da un fortuito,considerati i tempi, incremento del nostro lavoro e da impegni familiari sempre più imprescindibili.

Il poco tempo a disposizione ha cambiato le nostre prospettive, facendo pian piano passare come secondario l'obbligo di aggiornare il sito Meteodue.it, con notevoli problemi riguardo la gestione dello stesso.
Ci siamo messi ad un tavolino e discusso delle priorità, arrivando alla conclusione che la cosa migliore da fare era chiudere anzichè portare avanti un qualcosa in maniera poco professionale, che non rispecchiasse le reali potenzialità e con il rischio che venisse meno la correttezza nei confronti dei nostri Sponsor e contatti.

Rimane un pò il rammarico di chiudere un qualcosa che funzionava, i costi di gestione non elevatissimi ed i buoni introiti degli Sponsor ,che ringraziamo sentitamente  per aver creduto in questo progetto e che abbiamo cercato di ripagare con un notevole numero di views, se da una parte ci fanno chiudere in attivo aumentando il nostro dispiacere, dall'altro è un incentivo per chi volesse gettarsi in questa attività in maniera seria.

Comunichiamo infine che il Forum di Meteodue.it rimarrà aperto e che ci accolleremo le spese di manutenzione, al fine di garantire la continuità di questa realtà.

Un rigraziamento doveroso a tutti Voi che ci avete appoggiato in questa avventura ed al nostro Staff tecnico. Ci siamo impegnati moltissimo finchè il tempo ce lo ha permesso e ci siamo pure divertiti.
Per rimanere aggiornati Vi consigliamo la consultazione di altre ottime realtà Meteo Regionali che sono già attive in rete e su Facebook.

distinti saluti,

Staff Meteodue.it

La settimina vincente? BDC strong, QBO-,Solar Flux Low,Nina east/Nino Modoki,Tripolo Atl- , PDO-/anomalie neg. su Pacifico orientale , Area Namias +

Offline ale81

• ..
  • MD GROUP
  • *
  • La vita è il trattino tra materia e spirito.
    • Mostra profilo
Chiusura del sito Meteodue.it
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2017, 01:23:48 pm »
buona giornata a tutto il forum. solo ora ho letto il comunicato stampa di filippo in cui viene scritto  dell imminente chiusura del sito. io spero che una bellissima realtà meteo in ambito nazionale  come questa non svanisca o peggio ancora venga chiusa. purtroppo il tempo è tiranno e gli impegni sono molteplici , ma io voglio invitare sia filippo e tutto lo staff a non chiudere tale sito (molto probabilmente uno dei migliori in ambito nazionale) e a ripensarci un attimo. di strada ne è stata fatta tanta in questi anni  e sicuramente molta ne dovrà essere fatta ma la chiusura determinerebbe un vuoto pressocchè incolmabile in ambito meteorologico nazionale. :-\ l informazione meteorologica/scientifica é ormai una cosa rara in ambito web e chiudere il sito farebbe venir meno una informazione  che posa su basi solide e ben strutturate.
tanti  si chiederanno se in questo mio riflettere, studiare, e impegnarmi per molte cause ho travato il senso della vita.la mia risposta è  che forse la vita non ha alcun senso. ma proprio per questo passiamo la vita a cercarne uno. l importante non è sapere, ma cercare.

Offline incudine

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Re: Chiusura del sito Meteodue.it
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2017, 01:52:46 pm »
Rimango basito da tale notizia.Ma le motivazioni le comprendo benissimo!Peccato era un progetto molto serio,con all'interno gente preparatissima!

Offline fra55

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2017, 01:54:17 pm »
Speriamo di no..come mai?

Offline frozen76

• Membro Onorario
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2017, 01:57:48 pm »
e' un peccato  :(  pero' i motivi sono comprensibili..speriamo negli aggiornamenti sul forum..
« Ultima modifica: Aprile 11, 2017, 02:47:25 am da frozen76 » »

Online maxyuv73

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2017, 02:01:07 pm »
Pur dispiacendomi della notizia, sono assolutamente d'accordo con i ragazzi di Meteodue che, ancora una volta, hanno dato prova di professionalità e correttezza arrivando a questa drastica decisione invece che, non potendo dedicarci il giusto impegno, vivacchiare proponendo un prodotto di bassa qualità.
Bravi!

Offline neve74

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2017, 02:13:41 pm »
Mi dispiace molto ma capisco le ragioni :'( :'(
Amo la purezza che solo la neve sa dare....😇

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
Re:Chiusura del sito Meteodue.it
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2017, 02:24:06 pm »
Cosa aggiungere, ha detto tutto Cloover  ;)

Da parte mia, come da parte di Filippo, c'è la consapevolezza di aver messo su qualcosa che funzionava e questo ci ha dato molte soddisfazioni ;)

Come ben capirete il lavoro e la Famiglia, sono prioritari e per questo abbiamo dovuto fermarci con il progetto Meteodue.

Anche da parte mia va il ringraziamento a quanti ci hanno sempre sostenuto, allo staff tecnico, agli sponsor.

State tranquilli che il Forum di Meteodue.it rimarrà aperto  ;)

Saluti

Marco

Offline Cloover

• Presidente del CSCT
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2017, 03:54:42 pm »
Pur dispiacendomi della notizia, sono assolutamente d'accordo con i ragazzi di Meteodue che, ancora una volta, hanno dato prova di professionalità e correttezza arrivando a questa drastica decisione invece che, non potendo dedicarci il giusto impegno, vivacchiare proponendo un prodotto di bassa qualità.
Bravi!

Proprio così Max, abbassare la qualità pur di tirare avanti sarebbe stato insensato per come avevamo intrapreso il progetto    ;)  Grazie a tutti per la comprensione  ;) 
La settimina vincente? BDC strong, QBO-,Solar Flux Low,Nina east/Nino Modoki,Tripolo Atl- , PDO-/anomalie neg. su Pacifico orientale , Area Namias +

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Aprile 10, 2017, 04:50:36 pm »
Proprio così Max, abbassare la qualità pur di tirare avanti sarebbe stato insensato per come avevamo intrapreso il progetto    ;)  Grazie a tutti per la comprensione  ;)

;)

Offline Sniek

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 10, 2017, 05:03:44 pm »
Dispiace soprattutto per voi, perché non penso sia stata una scelta facile considerando il notevole impegno profuso per provare a realizzare il progetto

Offline oldstylewinter

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 10, 2017, 05:50:50 pm »
Pur dispiaciuto che le cose vadano cosi,capisco anch'io che è meglio non fare figli che allevarne 1 solo ma male. Decisione che rispecchia correttezza e professionalità  oltre alla competenza meteo che Cloover saprà mettere a disposizione sul forum ma anche in altri ambiti. Speriamo nella longevità del forum e ad una sua nuova crescita.
In bocca al lupo .  :)
PENSI DI AVER VISTO IL PEGGIO? PRIMA O POI TI RICREDERAI.

Offline caporosso

• MD GROUP
  • Molina di Quosa (PI) gemellata con Bucine (AR)
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2017, 06:44:12 pm »
Comprendo la decisione ed apprezzo la volontà di non fare decadere un ottimo prodotto....
Quando eravate ragazzi, il tempo disponibile era tanto, così come grandi i sogni, poi gli impegni di lavoro, le responsabilità familiari, i figli ecc. ti presentano il conto....
Ci sono passato, prima di voi...ed anche adesso ho dovuto mio malgrado ridurre molto la mia partecipazione al forum

Per me restate i migliori, soprattutto degli amici...

Sandro (Caporosso)
Pisa tremar fà l'acque e la terra....

Offline aralbedo

• Coordinatore Stormchaser Team Toscana
  • .
  • MD GROUP
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 10, 2017, 07:02:26 pm »
Quanto vi capisco....la vita è fatta di scelte e purtroppo a qualcosa bisogna rinunciare. Sarebbe bello avere tempo per tutto ma è di fatto impossibile. Anche io apprezzo comunque la vostra decisione e mi prendo il lato buono della cosa: la vostra maggiore partecipazione al forum in qualità semplici ma competenti appassionati.
Non è vero che nelle ultime Estati fa più caldo e ci sono meno temporali rispetto alla media 1981-2010. Anzi.

Offline Matraino

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 10, 2017, 07:02:58 pm »
Peccato veramente , lo seguivo spesso più che altro per le carte sulle precipitazioni ma capisco le motivazioni , la vita viene prima...grazie comunque dell'impegno  ;)
Dati meteo rilevati da una Davis Vantage VUE

Offline roberto7382

• Membro Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2017, 08:13:27 pm »

La notizia mi ha lasciato di sasso e mi dispiace tantissimo. Il miglior sito meteo italiano in assoluto! Grazie per tutte le emozioni che ci avete dato e per tutte le cose che ci avete insegnato!!! Ineguagliabili!!!!!
In bocca al lupo per la vostra vita!

Offline Cloover

• Presidente del CSCT
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2017, 08:13:40 pm »
Comprendo la decisione ed apprezzo la volontà di non fare decadere un ottimo prodotto....
Quando eravate ragazzi, il tempo disponibile era tanto, così come grandi i sogni, poi gli impegni di lavoro, le responsabilità familiari, i figli ecc. ti presentano il conto....
Ci sono passato, prima di voi...ed anche adesso ho dovuto mio malgrado ridurre molto la mia partecipazione al forum

Per me restate i migliori, soprattutto degli amici...

Sandro (Caporosso)

Grazie di cuore,sei un grande amico Sandro.... Non c'è cosa più importante del tempo, e non parlo di quello meteorologico.
Sicuramente nel forum saremo adesso più presenti, la passione rimane e la voglia di dire dù bischerate in amicizia anche   ;D  Un abbraccio a tutti

Offline Nucleo89

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 10, 2017, 08:32:33 pm »
Anch'io sono molto dispiaciuto per la scelta, che capisco sia dolorosa, avendo investito tempo e denaro nella cosa...speriamo un giorno di poter riusufruire del sito, in ogni caso nella vita ci sono priorità da rispettare e vi capisco.
Comunque lunga vita a questo meraviglioso forum  ;)

Offline Meteotela

• MD GROUP
  • Quarrata (mt 48 slm) (PT)
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 10, 2017, 09:02:55 pm »
..dispiace, ma vi capisco...rimarremo tutti ancor più uniti sul forum.;)
"innamorato" delle colline del Montalbano!

.."sotto la neve pane"..

.."saluti Ri.Ba"..

Offline tramontana scura

• ..
  • Membro Senior
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 10, 2017, 09:25:34 pm »
sono veramente dispiaciuto  :( ma ormai viviamo una vita troppo frenetica e purtroppo tutto non si riesce a fare....però ci rimane il più bel forum d'italia....grazie di tutto

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 10, 2017, 09:36:02 pm »
Grazie a tutti x la vostra comprensione, stima e vicinanza  ;)

Online cavallo pazzo

• MD GROUP
  • alto mugello 700 mt
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 10, 2017, 09:47:15 pm »
Ragazzi la vostra onesta' va oltre ,
mi spiace che non possiate portare avanti un progetto
ideato molto bene .Vi seguiro' lo stesso sul forum ,
capisco le vostre problematiche, un abbraccio a tutti
voi .
Gf

Nix novariensis

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 10, 2017, 09:57:01 pm »
Butto lì una proposta... non si può semplicemente lasciare aperto il sito, anche se verrà aggiornato più sporadicamente? E' un peccato buttare via tutto così.
Spero in una riconsiderazione della cosa

Offline Cloover

• Presidente del CSCT
  • MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Aprile 10, 2017, 10:09:07 pm »
Butto lì una proposta... non si può semplicemente lasciare aperto il sito, anche se verrà aggiornato più sporadicamente? E' un peccato buttare via tutto così.
Spero in una riconsiderazione della cosa

C'abbiamo pensato, ma andrebbe parzialmente riorganizzato. Inoltre tenere in piedi un portale di questo tipo ha un costo non indifferente, e gli Sponsor in un portale "statico" , senza articoli, non investono.
Vogliono vedere i numeri e per fare i numeri sono indispensabili anche gli articoli ed una dinamicità costante del sito, che lo mostri come "vivo".
Cmq niente viene buttato. In questo caso è "accantonato" , abbiamo la possibilità di ripartire così o di fare anche altre cose, ma si casca sempre lì, manca il tempo, almeno in questo momento....  ;)

Offline Schnee

• Novizio
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 10, 2017, 10:24:56 pm »
Una brutta news in un periodo meteo proprio triste e insulso, partecipo poco ma era da  tempo un appuntamento quotidiano che mi garbava molto( per dirla alla toscana); per fortuna rimane il forum almeno, siete veramente bravi e ci fate amare questa scienza sempre di più.

Offline i_fiorentino

• Tecnico MeteoDue
    Moderatore Utenti
  • MD GROUP
  • Lavoro: Scandicci (Fi)
    • Mostra profilo
    • MeteoPistoia.it
« Risposta #25 il: Aprile 11, 2017, 12:05:13 am »
Come tecnico non posso che dispiacermi quando una realta' come lo era il portale Meteodue chiude le trasmissioni.
Capisco le motivazioni e le sposo in toto e sono stra convinto che la stessa passione manterra' ancora piu' vivida questa splendida community  ;)
Alessandro Bardi
Founder ITAWN - Italia Meteo Network
Stazione meteo: http://www.meteopistoia.it
Accumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm - 11/02/2013: 7.8cm - 24/02/2013: 3cm

Offline equaqui

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 11, 2017, 03:38:20 am »
Spiace molto, pur comprendendo a pieno le motivazioni.
Come soluzione tampone forse avreste potuto coinvolgere qualcun altro (magari qualche amico tra i più esperti di meteo) nella gestione, forse in 4 o 5 avreste potuto reggere la fatica, in due mi rendo conto che è impresa proibitiva, almeno prima della pensione!
 ;D
O si pensa, o si crede.
(Schopenhauer)

Offline big

• ESTREMAMENTE FICO
  • MD GROUP
  • Località: Carpineti (RE) - 580 slm - lavoro Castelnovo M. 700 slm
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Aprile 11, 2017, 08:59:12 am »
Il probelma è che i ragazzi sono ancora abbastanza "arzilli" e voglio più tempo per andare a gnocca, chiudersi in una stanza ad elaborare previsioni ogni giorno portava via troppo tempo.
Vabbè ci sta, dai,  ma  le vostre donne sono a conoscenza della cosa??

Comunque sia vi mando un grosso abbraccio, ed  avanti a testa bassa con il forum.

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Aprile 11, 2017, 09:51:13 am »
Il probelma è che i ragazzi sono ancora abbastanza "arzilli" e voglio più tempo per andare a gnocca, chiudersi in una stanza ad elaborare previsioni ogni giorno portava via troppo tempo.
Vabbè ci sta, dai,  ma  le vostre donne sono a conoscenza della cosa??

Comunque sia vi mando un grosso abbraccio, ed  avanti a testa bassa con il forum.

Quest'uomo ha colto in pieno le vere motivazioni.

Un abbraccione  ;)

Offline Gibbo

• Fotoreporter ufficiale CMT
  • MD GROUP
    • giacomo.bencini.1
    • Mostra profilo
    • Grandefaggio
« Risposta #29 il: Aprile 11, 2017, 10:04:34 am »
L'importante è trovare sempre nuovi obiettivi.... per il resto è tutta esperienza!  ;)

Un saluto a voi
aiutooo si bruciaaaaaaaaaa    :P   :-*

www.apasseggionelbosco.it

''Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, e' un'esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa... e' solo quando ci siamo completamente perduti che apprezziamo la vastita' e la singolarita' della Natura.
Ogni uomo deve imparare da capo le direzioni della bussola, ogni volta che si risveglia sia dal sonno che da qualsiasi astrazione. Solo quando ci siamo perduti, in altre parole solo quando abbiamo perduto il mondo, cominciamo a trovare noi stessi, e a capire dove siamo, e l'infinita ampiezza delle nostre relazioni.'''
H. D. Thoreau

Offline oldstylewinter

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Aprile 11, 2017, 10:40:05 am »
Quest'uomo ha colto in pieno le vere motivazioni.

Un abbraccione  ;)

Il Big ha l'occhio lungo; un c'è cristi.   ;D
PENSI DI AVER VISTO IL PEGGIO? PRIMA O POI TI RICREDERAI.

Offline Giova MdC

• MD GROUP
  • Località: Marina di Carrara (MS) - 2m s.l.m. / Torino - 235 m.s.l.m.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 11, 2017, 10:43:24 am »
Motivazioni più che comprensibili.
Posso solo ringraziarvi per le conoscenze e il tempo che avete messo a disposizione di tutti. Da parte mia c'è grande dispiacere, ma anche la sicurezza che il forum continuerà ad andare avanti, con il supporto vostro e di tutti.
Un saluto  :)

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Aprile 11, 2017, 11:12:27 am »
Il Big ha l'occhio lungo; un c'è cristi.   ;D

;)

Motivazioni più che comprensibili.
Posso solo ringraziarvi per le conoscenze e il tempo che avete messo a disposizione di tutti. Da parte mia c'è grande dispiacere, ma anche la sicurezza che il forum continuerà ad andare avanti, con il supporto vostro e di tutti.
Un saluto  :)

;)

Offline simmenivis

• MD GROUP
  • Sviluppatore e studioso del modello Moccoloch.2
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Aprile 11, 2017, 09:18:22 pm »
Mannaggia la pupazza che doccia fredda!! Avanti cmq Savoia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Homer

• ...
  • MD GROUP
  • *
  • Prato nord (w.e.) e S. Casciano val di Pesa (lav.)
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Aprile 12, 2017, 12:43:30 am »
Grazie x esservi dedicati in tutto questo tempo, tempo che ovviamente avete sottratto a qualcos'altro o qualcun'altro. 
Peccato davvero! un bel progetto, ben avviato, strutturato e portato avanti con professionalità e competenza. è diventato presto il mio portale meteo preferito. Vi auguro il meglio!
THINK BIG !!!

Offline balena

• ....
  • Membro Senior
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Aprile 12, 2017, 04:28:57 pm »
sono veramente dispiaciuto ma vi capisco .  :'(

Torre del lago Puccini (LU) 2 mt. s.l.m.

Offline Chuck Norris

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Aprile 13, 2017, 09:22:15 am »
Che dire..mi dispiace tantissimo ragazzi,ma capisco le vostre motivazioni..spero però che questa realtà nata con i vostri sacrifici non venga persa del tutto e vi auguro che in un futuro non molto lontano possiate nuovamente scendere in campo più forti che mai!!!  8)

Offline Nonno_rodano

• CSCT Team
  • MD GROUP
  • Prato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Aprile 13, 2017, 03:49:03 pm »
un vero peccato ma capisco benissimo il problema.. ;)
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"

Offline Casalino

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Aprile 14, 2017, 06:35:42 am »
Un vero peccato.... Mi dispiace molto....Ma vi capisco...
Complimenti x il lavoro fatto e l'impegno che ci avete messo....Siete e sarete sempre il TOP....
❄❄⛄⛄✌✌

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Aprile 14, 2017, 09:13:51 am »
Grazie a tutti per la vostra comprensione.  ;)

Offline Meteotela

• MD GROUP
  • Quarrata (mt 48 slm) (PT)
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2017, 09:26:39 pm »
....avanti tutta con il forum.....siamo e resteremo i più seguiti a livello regionale ;)
"innamorato" delle colline del Montalbano!

.."sotto la neve pane"..

.."saluti Ri.Ba"..

Offline Giampi

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Aprile 15, 2017, 11:35:35 am »
Quando ho letto il comunicato pensavo ad uno scherzo...
Immagino che la decisione sia stata ponderata perchè dichiarare che il prodotto funziona e poi decidere di chiuderlo, messa così non avrebbe molto senso.
Ma siccome so che siete ragazzi professionalmente corretti, immagino che avrete percorso e valutato tutte le possibilità, prima di chiudere un prodotto valido, nato da poco e con immagino grandi sacrifici.

Egoisticamente vi chiedo di ripensarci, ma se così non fosse avete tutta la mia comprensione.

Giampaolo
"Vivere è la cosa più rara al mondo.La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. " (Oscar Wilde)

Offline Daniele2

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Aprile 15, 2017, 06:21:40 pm »
Spiace molto anche a me ma la famiglia è piu' importante. :)
Bucine (ar)

Online maxwinter

• MD GROUP
  • Abito nella periferia nord di Lucca 38 mt slm
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Aprile 16, 2017, 10:53:08 am »
capperi....... ???

questo topic mi era scappato  :o

mi prendete in contropiede  ??? e spiazzate allo stesso tempo.

ovviamente le motivazioni che vi spingono a fare ciò parlano da sole, la famiglia,  il tempo, il lavoro hanno giustamente priorità assoluta e non si discutono  :)

però lasciatemi dire sottovoce che mi dispiace tantissimo  :(.

una realtà affermata e che era riuscita a trovare il suo spazio  ::)

vabbé dai, ci inventeremo qualcos'altro  ;) però ripeto :mi spiace da morire  :-X
silenziosa e lieve, volteggiando cade......

Offline gima69

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Aprile 19, 2017, 04:28:11 am »
C...o no sono le 4 del mattino volevo vedere le T previste per questa irruzione fredda e mi trovo il sito chiuso!!! Tristezza profonda tristezza e che si fa così?!!! Ci volevamo così bene al sito nostro l'abbiamo visto nascere e crescere e ora zac via!!! No tristezza profonda immensa tristezza.....farò finta di capirvi solo perché avete mogli e figli....ma vi devo spiegare tutto? Avevate una scusa per scappare e ve la siete lasciata sfuggire di mano!!!! È  proprio vero le mogli ci mettono sempre a 90😂😂😂😂😂 :P :P....Un abbraccio enorme a tutti voi siete comunque eccezionali anche a 90 :-*
il ricordo piu bello 9 gennaio 1985

Offline firenze3

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: Aprile 19, 2017, 09:17:05 am »
 ;)

Offline tstora

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Aprile 19, 2017, 11:35:05 am »
Questa cosa me l'ero persa e mi ha lasciato così.  :o :o
Mi spiace immensamente. Onore a voi comunque che avete preferito chiudere invece di portare avanti una cosa un po' abbozzata. Non è da tutti, chapeau.
Peccato però.  :(

Offline furmine

• MD GROUP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Aprile 19, 2017, 09:26:35 pm »
Condivido Tstora.
Mi spiace veramente, allora daremo tutti più forza al grande forum!!
Adelante!!
Ps: due cosine da registrare c'erano: la qn e le precipitazioni quasi sempre ottimistiche... ;)
Simone

Offline Roxylucca

• Membro Onorario
  • Cardoso
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Aprile 19, 2017, 10:32:09 pm »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(si comunque ragazzi io non avrò piu il mio punto di riferimento ...
mi mancherà tantissimo ... ( a essere sinceri mi manca già...)
................................................................................
...............................................................
................................
.............
.....
...
triste cosa questa
triste triste davvero :-[
almeno datemi un consiglio su cosa poter guardare da ora in poi...anche se so che realtà tipo CMT e METEODUE non ce ne sono :'( :'([/b]

Offline Amiata

• Membro Onorario
  • Paesi sud-ovest Mt. AMIATA 650 m slm
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Aprile 19, 2017, 10:50:34 pm »
Adesso capisco come mai da qualche giorno il browser reindirizzava al forum....
Mi dispiace moltissimo, credetemi, però penso che se ci sono ragioni di natura familiare allora sia la cosa più giusta, specie se l'ottica principale era quella di avere un portale altamente professionale, serio ed anche con molta didattica.

Vi leggo spesso ( anche se non intervengo quasi mai per mia ignoranza ), e spero che comunque il forum rimanga attivo con le stesse caratteristiche e qualità di interventi che vi hanno sempre contraddistinto come il top che si possa avere a questi livelli.
Saluti Domenico