Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Spinta azzorriana scomparsa nella corsa serale e ramo canadese stracolmo di vorticità e molto gonfio, con una proporzione più giusta invece nella corsa pomeridiana W2 molto più pimpante, la strada è lunga e tortuosa, speriamo di vincerla stavolta o credo che qualcuno di noi sappia l'epilogo...
Purtroppo il buco anche in questa corsa di GFS viene riproposto in maniera sempre più insistente, temo verranno abbattuti i flussi di calore rapidamente.
GM Chenal fai come ti pare, dovresti guardare con più oggettività i modelli, non capisco perché ad ogni aggiornamento di GFS anche se é quello che fa più schifo della terra(sto parlando nel complesso)te ne esca con qualcosa di positivo quando invece non è sempre così.
Io sono convinto andrà in maniera diversa, la stratosfera é nel suo massimo momento di raffreddamento stagionale e non appena ci sarà l'occasione giusta scalderà i motori, liberi di pensarla diversamente voi.
Secondo me è patetico invece confrontare la situazione atmosferica del 1984 con quella attuale, questa manovra è deleteria per le sorti europee e spianerà con tutta probabilità come accaduto anche nel 2019 a un raffreddamento stratosferico con seguente ese cold e in più permettimi, non è a 400...
Se riscontrate problemi nel postare immagini o video nel forum , scrivetelo nel seguente
post
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti o coloro che non hanno ancora nessun post, che per poter sbloccare le sezioni del forum devono presentarsi nel post di benvenuto.