Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, ho fatto un incubo!! Praticamente ero a lavoro e ho aperto il forum del meteo; gfs, da che aveva fatto cacare fino a due minuti prima, all' improvviso metteva neve per il giorno dopo, addirittura il Presidente voleva riaprire il topic apposito!! Sarà che m'è rimasto sullo stomaco il...
Sono stato 4 giorni in Finlandia per vedere il wrc e ho beccato 30 gradi umidi (almeno però faceva un paio di temporali al giorno), rimpiangevo quasi il tempo di casa. Ora ho riguardato il forum e sto bestemmiando
Stamani a pelle era umida, sono uscito per correre alle 7 e 30 e si stava male, poi spruzzatina d' acqua giusto per tenere l' ur a livello e ora sento tuonare verso il Serra, cielo coperto
Nell' 82 ha fatto 42 gradi a Londra, il caldo c'è sempre stato.
Queste le tristi parole di mio padre, dal COVID in poi negazionista su qualsiasi cosa. Nemmeno con i dati alla mano c'è verso fargli capire che il clima è cambiato così velocemente
Stamattina sono uscito alle 7.30 per correre e dopo 2 km ho trovato babbo e figlio che alla mia simpaticissima affermazione "freschino eh?" mi hanno risposto che infatti avevano capito la cazzata e stavano tornando a casa 😂
Se riscontrate problemi nel postare immagini o video nel forum , scrivetelo nel seguente
post
Ricordiamo a tutti i nuovi utenti o coloro che non hanno ancora nessun post, che per poter sbloccare le sezioni del forum devono presentarsi nel post di benvenuto.