Vai sul sito del Cml e cerca cml stazioni.....poi vedi....Ma siete ancora messi maluccio lassù??
Vai sul sito del Cml e cerca cml stazioni.....poi vedi....Ma siete ancora messi maluccio lassù??
Ho controllato, hai ragione.... Incredibile certe aree del Piemonte ancora in forte deficit. Esempio Acqui Terme è a 42mm da gennaio a oggi. Ma sarà giusto? Spero sia un erroreVai sul sito del Cml e cerca cml stazioni.....poi vedi....
Gli ignoranti parlano sempre perchè ingnorano il problema non perchè sono deficienti. Basta documentarsi e acculturarsi e la verità la si trova. Cmq non avete idea di quelli di Maggio...quelli del mese in corso sono APOCALITTICI qui.....poi vedrete quando li posto!In Lombardia....ed in parte del Piemonte....in particolare nelle pianure a sud del Po ....ma anche nelle zone collinari molte stazioni ( la maggior parte ) non arrivano ai tuoi accumuli di Aprile.....calcolando però l'accumulo dal 1 gennaio ad oggi 24 maggio....no comment.
E poi c'è qualche ign....trollone che viene pure a dire che è tutto normale e che va tutto bene.....
42 no per fortuna ma non molto, sono stato saltati da entrambi i peggioramenti, hanno 110mm dal 1° gennaio, parlo della zona di Aqui Terme.Ho controllato, hai ragione.... Incredibile certe aree del Piemonte ancora in forte deficit. Esempio Acqui Terme è a 42mm da gennaio a oggi. Ma sarà giusto? Spero sia un errore![]()
Roba da clima sub desertico arido.... Pazzesco42 no per fortuna ma non molto, sono stato saltati da entrambi i peggioramenti, hanno 110mm dal 1° gennaio, parlo della zona di Aqui Terme.