• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Ciao a tutti

Messaggi
5
Reazioni
7
Punteggio
3
Località
Revine Lago
Sito web
leviatansangels.blogspot.com
Ciao a tutti dal Pizzoc 😁 La prima cosa che faccio ogni mattina è aprire la finestra e guardare che tempo fa. Se piove mi guasto. Se c'è il sole sorrido. Se vedo la neve sulle cime delle montagne mi copro di più. Se c'è nebbia mi guasto ancora di più. Se la pressione atmosferica è alta la sento tutta sopra la testa ed è un guaio. Anche l'umidità altissima è un problema per me ( che qua oscilla sempre tra 60-80) e per i miei capelli lunghi, che si piegano manco avessi fatto la permanente. Comunque guardo spesso le nuvole, che adoro, e ultimamente ne vedo molte di forme strane che non ho mai visto nei testi che ho letto. Non sono esperta di clima ma guardo sempre il meteo e quindi son arrivata qua su invito di Luca Orlando.
 

Luca Orlando

CSCT Team
MD GROUP
Messaggi
3,974
Reazioni
2,201
Punteggio
113
Località
Nelle periferie di Bassano del Grappa (Pedemontana
Ciao cara.. Scusami se ti leggo solo adesso qua, ma nonostante tu me lo abbia già detto via mail e soprattutto nonostante sono stato io stesso ad invitarti a iscriverti..
ho letteralmente dimenticato di passare da questa sezione per darti la benvenuta.. 🤦‍♂️🥺
Spero che tu mi possa perdonare, sono mortificato. 🤦‍♂️🙏
Purtroppo raramente passo da questa sezione e spesso lo faccio molto di sfuggita.. praticamente leggo sommariamente i nickname e i titoli.. un po' come i quotidiani.. 😅😜

Comunque anche se in ritardo, eccomi qui a farti anche il mio piacevolissimo saluto di benvenuta.
Sono contento di vederti in questa gabbia di matti e pazzi di meteo. 😉

Spero tu ti possa trovare a tuo agio e trovare il forum di tuo interesse. 👍

Un caro saluto e a presto allora.. E ricordati di chiedere e fare tutte le domande che vuoi inerenti alla Meteo ovviamente, ma anche al Clima in generale e anche ad altre tematiche correlate ed inerenti comunque all'interazione con clima e meteo.

Ciao ✌️

Luca
 
Top