Peccato perché se lunedi sera fosse entrato un refolo da w ci saremmo divertiti
Eh gia, secco a oltranza. È la ragione per cui nella stanza colà ove si puote (almeno per quanto riguarda 5-6 utenti)da quando Cloover ha manifestato la possibilità di un crollo dei gpt in europa da polar break ho iniziato gli scongiuri. Se le tendenze degli anni recenti si consolidano, le precipitazioni potrebbero essere concentrate in brevi periodi alternati ad altri più lunghi e siccitosi. È stato prospettato a più riprese ed è un po' quello che conclude il Lamma nel suo report sul 2022 postato da Ibombone.Spaghi sempre aperti ma un po' meno "estremi" e un po' più compatti tra -4/+4.
Restano 2 o 3 scenari molto freddi e 3 o 4 molto miti ma sono comunque fuori dal coro.
In generale spaghi aperti sulle temperature ma concordi sulle precipitazioni: secco a oltranza.
![]()
la penso come te: al di là della passione per la neve e inverni sempre meno emozionanti da questo punto di vista, da 2/3 anni tremo ogni volta che arriva uno di quei bestioni rossi a bloccare le perturbazioni per settimane se non mesi.Speriamo comunque che il nefasto 2022 sia solo un ricordo.Eh gia, secco a oltranza. È la ragione per cui nella stanza colà ove si puote (almeno per quanto riguarda 5-6 utenti)da quando Cloover ha manifestato la possibilità di un crollo dei gpt in europa da polar break ho iniziato gli scongiuri. Se le tendenze degli anni recenti si consolidano, le precipitazioni potrebbero essere concentrate in brevi periodi alternati ad altri più lunghi e siccitosi. È stato prospettato a più riprese ed è un po' quello che conclude il Lamma nel suo report sul 2022 postato da Ibombone.
Per cui: la neve è bellissima ma nella contingenza climatica che stiamo vivendo, è un in più, un orpello. Servono precipitazioni , specie in un paese come il nostro.
Dopodiché va per conseguenza , come notato da altri, che se l'europa diviene porto depressionario, si creano anche occasioni da neve.
mi sono dovuto sedereChe roba il 06![]()