Noia mortale e preoccupazione.....come uccidere una passione.
Le staginali di Reading prevedono precipitazioni per Aprile/Maggio secondo te sono veritiere?Noia mortale e preoccupazione.....come uccidere una passione.
Le staginali di Reading prevedono precipitazioni per Aprile/Maggio secondo te sono veritiere?![]()
Lascia fare...io sto ormai passando, peraltro con una certa soddisfazione, dal tempo atmosferico a quello metafisico riparando i misuratori di quest'ultimo. Orologi sia meccanici che elettronici.Noia mortale e preoccupazione.....come uccidere una passione.
Tranquillo Filippo.....tutto normale secondo slcuni utenti Ponebte end friends dicono che va tutto bene e che sono solo angolini di territorio che soffrono la siccità. Dopo 3 anni che mi si sono dimezzate le entrate causa siccità ( tartufi e produzioni azienda agricola) sapessi quanto sono incazzat......Lo spero, anche perché è l'ultima chiamata prima di entrare in trincea.
Ad ogni modo mi preoccupa l'ingresso del Nino con una situazione dei ghiacci Artici disastrosa .... Dopo 3anni di Nina, la PDO virata in negativo e la bassa attività solare, avere una simile situazione è davvero la conferma che siamo al giro di boa climatico.
la cosa più inquietante non è solo il mancare di rispetto a chi della ricerca fa il proprio lavoro ma anche di discutere su dati e nozioni acclarate da decenni. Ok l'atteggiamento poco educato nei confronti di un proprio simile (ormai va di moda..), ma mi inquieta sapere che alcune persone dicono che gli altri non capiscono nulla di quell'ambito..anche se quello è il loro lavoro abituale (e la ricerca e gli studi a livello universitario, lo posso testimoniare, non sono noccioline). In un thread ho elencato un comunissimo principio di chimica-fisica da seconda liceo e sono stato attaccato come se agitassi un bandierone viola nella curva juventina.Tranquillo Filippo.....tutto normale secondo slcuni utenti Ponebte end friends dicono che va tutto bene e che sono solo angolini di territorio che soffrono la siccità. Dopo 3 anni che mi si sono dimezzate le entrate causa siccità ( tartufi e produzioni azienda agricola) sapessi quanto sono incazzat......
Ripeto, sn studi ovviamente nn miei, nn posso rispondere, io ne so quanto voi.Ciao Giovanni !
Ma le westerlies sono aumentate in intensità negli ultimi trent'anni, non indebolite.
Il getto polare è aumentato in intensità e non indebolito.
A essersi indebolito è il getto sub tropicale.
Visualizza allegato 11494
E siamo solo a marzo, pensa che gioia quando inizieranno a volare trentelli!Sono talmente sconsolato che anche il meteomerdaio non fa più per me. Mi serve roba più forte![]()