• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Modellame per un gennaio gelido ed innevato... Anzi no, caldo ed assolato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snowpiercer2012

Utente esperto
Messaggi
1,614
Reazioni
1,054
Punteggio
113
Località
Vallerano vt
Intanto, AO in caduta libera fino a valori di -5...
Pazzesco.
Visualizza allegato 27820
Quello che avremmo "e in percentuale ancora do un chance tra fine gennaio prima settimana di febbraio" dovuto raccogliere.non mi do per vinto fino a fine prima decade di febbraio...per quanto riguarda lo s.w. finche non si porta a poche ore,pure essendo le strato piu affidabili,non mi fido ancora,ma se avvera come fatto vedere questi giorni sicuramente ce ne sara da parlare...🌬❄️🤞
 

Simmenivis

Utente esperto
Messaggi
1,321
Reazioni
1,010
Punteggio
113
Località
Certaldo (FI)
Sembra quasi impossibile nel momento topico sta andando tutto al contrario... Roba da chiodi davvero... Modelli serali che non danno chance... Anzi peggiorano di run in run

Inviato dal mio 24030PN60G utilizzando Tapatalk
 

albez79

Utente esperto
Membro Junior
Messaggi
317
Reazioni
148
Punteggio
43
Località
Cremona
e a questo punto ci stanno i grandi classici...
"e ma i modelli devono ancora elaborare i dati..."
"vedrete che da un run all'altro ci sarà il ribaltone"
 

Daniele87

Utente esperto
Membro Onorario
Messaggi
515
Reazioni
528
Punteggio
93
Località
Forli - 34m s.l.m.
e a questo punto ci stanno i grandi classici...
"e ma i modelli devono ancora elaborare i dati..."
"vedrete che da un run all'altro ci sarà il ribaltone"


Ribaltone.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top