Ariecco Novella2000Ci sono alcuni run perturbatori che intorno alle 240h mostrano una frenata zonaleVisualizza allegato 27823Visualizza allegato 27824Visualizza allegato 27825Visualizza allegato 27826Visualizza allegato 27827

Ariecco Novella2000Ci sono alcuni run perturbatori che intorno alle 240h mostrano una frenata zonaleVisualizza allegato 27823Visualizza allegato 27824Visualizza allegato 27825Visualizza allegato 27826Visualizza allegato 27827
Quello che avremmo "e in percentuale ancora do un chance tra fine gennaio prima settimana di febbraio" dovuto raccogliere.non mi do per vinto fino a fine prima decade di febbraio...per quanto riguarda lo s.w. finche non si porta a poche ore,pure essendo le strato piu affidabili,non mi fido ancora,ma se avvera come fatto vedere questi giorni sicuramente ce ne sara da parlare...🌬
Ecco questo potrebbe essere un primo (piccolo) segnale di cambio di rotta...
buttala via....il dottore sul finale manda mezza Italia in un'estate fresca anticipata
Con l'ese cold qualche sfreddata da est prima della chiusura la faceva.Non c'è bisogno di ese cold per decretare la fine dell'inverno..
e a questo punto ci stanno i grandi classici...
"e ma i modelli devono ancora elaborare i dati..."
"vedrete che da un run all'altro ci sarà il ribaltone"
Si arriva a primavera così ci mettiamo l'anima in pacedi run in run


