Precipitazioni previste per la seconda parte della giornata sempre più relegate all'area interna zio becco.
Possibile una ripresa della instabilità a fine nottata , stavolta in prevalenza sulla parte occidentale , meridionale e arcipelago regionale, se tiene botta il bolo a -28 visto transitare con l'asse di saccatura.
Pare confermata un po' d'instabilità pomeridiana domani nell'interno. Comunque è un pianto , come andare al cesso, spingere mezz'ora per fare un cacarello di conigliolo.
Possibile una ripresa della instabilità a fine nottata , stavolta in prevalenza sulla parte occidentale , meridionale e arcipelago regionale, se tiene botta il bolo a -28 visto transitare con l'asse di saccatura.
Pare confermata un po' d'instabilità pomeridiana domani nell'interno. Comunque è un pianto , come andare al cesso, spingere mezz'ora per fare un cacarello di conigliolo.

Con il nuovo trend infatti regnano i cut off e adesso i tlc che in ristrette aree apportano grandi quantitativi di pioggia o neve spesso causando gravi danni al territorio ma poco efficienti per riempire le falde.Si possono registrare in poche ore i quantitativi di mesi......Poi magari sta 100 giorni senza piovere ma i professori e gli scenziati ci dicono che tutto va bene perchè siamo in media
Anche qua in modo minore ma da metá Agosto per fortuna è piovuto senza fare danni.Ma per esempio vai a dirlo agli abitanti di Grassina e Ponte a Ema se dopo quasi 200mm in 2-3 ore sono rimasti contenti.Ma comunque le alluvioni ci sono sempre state ma il modo è cambiato.



