• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Ma che Palle i MEDIA!

Alex

Utente esperto
Membro Onorario
Messaggi
225
Reazioni
0
Punteggio
16
Maremma maialx, che paio di scatole i media! Sono loro che inculcano nel cervello delle persone poco istruite o cosidetta MASSA che deve essere ogni giorno solo SOLE anche in inverno e non piovere MAI!

Esempio tipico, la radio che ascolto sempre e gestita da un mio amico oltretutto, ogni qualvolta che fa una goccia, ahh basta questo tempo, basta questa pioggia bla bla bla bla estate tutto l'anno bla bla bla

Ieri per mezz'ora di acqua subito a lamentarsi speriamo che torni l'estate speriamo torni il sole!! MA CAZZ MEZZ'ORA DI ACQUA!! Dopo 1 mese e mezzo di SOLE!

E la massa come delle belle pecorelle tutti dietro a dire le solite cose, vorrei vedere come farebbero senza acqua, io li lascerei tutti nel deserto 2 mesi, poi voglio vedere se ancora continuano a dire ste cavolate, per me sono ignoranti ( poco istruiti ) i MEDIA!
 

Gibbo

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
6,243
Reazioni
0
Punteggio
36
Località
-Coiano- Prato Lav:Calenzano Orto:
Sito web
www.grandefaggio.it
Hai ragionissima Alex
.....aprono il rubinetto e bevono,
aprono il frigo e mangiano,
pagano le zucchine tre euro al kg e zitti,
bevono il vino e non sanno nemmeno se è bianco o nero,
spingono il pulsante ed acecndono la luce sannunasega loro come è stata prodotta l'energia che utilizzano,
l'ignoranza è ben altra cosa del non saper leggere e scrivere,
l'ignoranza di per se non è un male.....lo diventa quando la si ostenta con arroganza....

Io son ignorante e ho fatto la terza media e poi solo forche su forche a Boboli, ma sta tranquillo che il cervello e l'uso e so ascoltare prima di parlare, e prima di dire caxxate come quelle sulla pioggia proverei a farlo funzionare!!!  8)

 

Alex

Utente esperto
Membro Onorario
Messaggi
225
Reazioni
0
Punteggio
16
Carissimo guarda anche io ho la terza media e non mi vergogno, perchè ci sono tante persone che oggi giorno nonostante lauree e tutto il resto il cervello non lo usano per niente.

Tornando alla meteo anche per il caldo quando arriva e parlo di caldo " normale " ( Io li odio tutti  :D ) subito a strombazzare i 40000° all'ombra e giù di climatizzatore, si perchè poi quelli tanto amanti del caldo ( non parlo forse di tutti ma del 95% della massa ) si chiude in casa o in ufficio al climatizzatore a succhiare corrente come se niente fosse, poi appena arriva qualche giorno di pioggia e temp sotto media si lamentano perchè fa freddo o perchè è nuvoloso!! MA COME AZZ stai chiuso con il clima e poi quando si sta bene fuori ti lamenti! Oltre che ignoranza è IPOCRISIA! Estate e Caldo ( per la massa parlo perchè ci sono persone che amano la stagione in modo diverso ) è diventata MODA a tutti deve piacere per forza.
 
S

sheva78

Guest
Purtroppo alex viviamo in una civilta'in cui tutto deve far notizia per forza..anche nella meteorologia.
Se non viene caldo record ecco tirar fuori le temperature percepite da 45°.
L'altro giorno alla radio sentivo parlare della russia e un idiota(perche'solo idiota puo'esser uno che dice cosi) ha detto che c'erano 39°con il 65% di umidita'(secondo me e'gia'impossibile una cosa del genere) e che era pari a 49°gradi percepiti..all'ombra ;D ;D ;D

Ora io dico:"che differenza c'e tra 49°percepiti all'ombra e 49°percepiti al sole"???  :D :D :D

Comunque non c'e da meravigliarsi..basta farsi un giro su altri siti meteorologici anche molto conosciuti ed affermati per leggere sempre qualche titolone a cavolo magari tipo :"Inverno nevosissimo e freddissimo???" ;D

Non ho mai visto scrivere:"Inverno normale???" ::)

Un motivo ci sara' ;)

La massa delle persone alla fine in questo stile di vita frenetico non fa'altro che adeguarsi alle cavolate,un po'come quello che prima di parlare deve spararla grossa altrimenti ha paura che non sia ascoltato.

Il mio nonno me lo diceva sempre:"I ciucchi sono la ricchezza dei furbi" e stai tranquillo che e'cosi ;)

Ciao ;)

 
S

sheva78

Guest
Daniele_90 ha detto:
Chi sono i ciucchi?...  ;D
******************************************************************************************
Effettivamente e'un modo di dire estremamente toscano :p :p :p

In questo caso "i ciucchi" sono quelli che credono a tutto cio'che gli viene detto senza constatare o guardare minimamente se cio'che gli viene detto e'vero o no.

E purtroppo negli ultimi anni sono sempre di piu' :'( :'(
 
Top