• Benvenuti nel nuovo forum di Meteodue.it

Modellame Gennaio o si becca uno steppe o l'e' un attro troiaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

topernys

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
778
Reazioni
15
Punteggio
18
Località
Livorno
Il problema è che la passione comune a tutti su questo forum, tende a portarci a vedere i modelli come un videogame.. "vediamo se a questa partita si vince". ma purtroppo non è così. I modelli sono matematici e il SW non ci fa né dispetti né favori. Se cambiano vuol dire che le migliaia di dati in ingresso (che affluiscono di continuo ai centri di calcolo) cambiano col passare del tempo. E va bene che le N variabili nascondono fra le pieghe situazioni estreme, ma per esperienza se i dati in ingresso non vanno come devono andare i run estremi sono sempre meno. Fino a sparire sotto data. Io spero in un nuovo '56 ma quando vedo i modelli cambiare in peggio sento puzza di bruciato. Per quello dico facciamo il pieno a Befana di quel che viene perché i rimandi ci portano a Marzo...
 

Bassa-Valdivara

Utente esperto
MD GROUP
Messaggi
1,471
Reazioni
738
Punteggio
113
Località
La Spezia centro - Bedonia (PR)
si ma si sapeva che molto probabilmente in dicembre non c'era nulla, si andava a gennaio, ma calma vi agitate troppo
Io son calmissimo 🙂
Chi segue il forum da anni sa che spesso mi sono “punzecchiato” con gli eterni pessimisti e non sono mai stato un grande fan degli step del buon Valerio. Ho aperto il thread del Meteomerdaio apposta per cercare di tenere le più pulite possibile dai lamenti queste stanze. Però dopo due inverni come gli ultimi è dura non lamentarsi del continuo posticipare degli scenari invernali… e te lo dice uno che non chiede chissà cosa, mi basterebbe poter andar a sciare e ciaspolare in Appennino, mica aspetto l’85bis.
 
Ultima modifica:

albez79

Utente esperto
Membro Junior
Messaggi
149
Reazioni
52
Punteggio
28
Località
Cremona
è inutile guardare hp/lp in atlantico se il ramo monster del vp è tutto sulla siberia/eurasia da noi arriveranno le briciole (se arrivano).
vuoi che una volta non vado tutto come deve andare ? ottimi movimenti ma vp dalla parte sbagliata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top