Ecco il classico esempio di etichettare come complottisti chi non segue il political correct. Capisco sia più facile.Credevo di leggere un forum serio, e non popolato dal più ridicolo complottismo.
Ecco il classico esempio di etichettare come complottisti chi non segue il political correct. Capisco sia più facile.Credevo di leggere un forum serio, e non popolato dal più ridicolo complottismo.
No, se si fanno affermazioni come hai fatto tu si palesa non un dirottamento dal mainstrram bensì il più trito complottismo, che tipicamente si nutre di asserzioni del tutto fuori dalla realtà. Secondo quanto tu affermi migliaia di magistrati e migliaia di scienziati sarebbero al soldo di un ignoto "potere forte", mentre l'opinione di pochi sarebbe indipendente, pur facendo EVIDENTEMENTE l'interesse dei poteri veramente forti. La scienza (e si scrive scienza e non scienzah), è per sua intima natura falsificabile, purché si usi un rigoroso metodo scientifico. La fuffa, invece, non è falsificabile.Ecco il classico esempio di etichettare come complottisti chi non segue il political correct. Capisco sia più facile.
Dunque tu puoi affermare che la gran parte (la grandissima parte) della comunità scientifica sia al soldo di organizzazioni che vogliono far credere alla "bufala" del riscaldamento globale di origine antropica? E con studi e studi che non fanno che confermare quanto affermano? Ma per favore...Forse dimentichi che le maggiori organizzazioni e enti di ricerca sono stati creati politicamente per dimostrare il GW antropico (IPCC e vari) e quindi ti pare che i ricercatori che lavorano in quelle strutture possano scrivere qualcosa di contrario a quello per cui hanno cospicui finanziamenti! In un campo poi in cui si può scrivere tutto e il contrario di tutto, tanto le previsioni ventennali chi se le ricorda fra 20 anni!
Infatti. I reperti storici parlano chiaro. Di rigoroso c'è solo il voler seguire un unica fonte di pensiero, al contrario di quello che succede, etichettandola come "scienza" o meglio nascondendosi dietro tale affermazione, mistificando il passato a proprio piacimento per esempio non parlando mai di ciò che fà scomodo. D' ingnoto non c'è nulla, il potere forte esiste e non c'è alcuna evidenza che sia il contrario. A meno che no si creda che chi ha in mano il predominio sullo sviluppo di energie alternative, non siano gli stessi che hanno fornito finora l'energia che ha reso possibile lo sviluppo tenoclogico e moderno della nostra era.No, se si fanno affermazioni come hai fatto tu si palesa non un dirottamento dal mainstrram bensì il più trito complottismo, che tipicamente si nutre di asserzioni del tutto fuori dalla realtà. Secondo quanto tu affermi migliaia di magistrati e migliaia di scienziati sarebbero al soldo di un ignoto "potere forte", mentre l'opinione di pochi sarebbe indipendente, pur facendo EVIDENTEMENTE l'interesse dei poteri veramente forti. La scienza (e si scrive scienza e non scienzah), è per sua intima natura falsificabile, purché si usi un rigoroso metodo scientifico. La fuffa, invece, non è falsificabile.
Portami uno studio o citamelo, dove si dimostra effettivamente che siano le attività umane ad aver incrementato la temperatura nell'ultimo secolo. Spiegami come mai nel medioevo faceva più caldo e citami qualche studio che dimostri che il mare si stà innalzando, che i fenomeni estremi siano aumentati, che la neve sia meno abbondante di prima nel nostro emisfero...io ho messo qualcosa di storico dove si dimostra che prima del 1600 era caldo come ora e che dal 1800 in poi, ben prima dei combustibili fossili, le temperature e i ghiacciai di tutto il globo e il pack artico ha incominciato una lenta oscillazione che ha permesso un ritiro degli stessi.Dunque tu puoi affermare che la gran parte (la grandissima parte) della comunità scientifica sia al soldo di organizzazioni che vogliono far credere alla "bufala" del riscaldamento globale di origine antropica? E con studi e studi che non fanno che confermare quanto affermano? Ma per favore...
Infatti quello notato pure io quello che da fastidio noto che aggrediscono chiunque mostri dubbi se non la pensi come loro e subito ti danno del complottista.io però una cosa l' ho notata da anni, anche in italia quando si parla di GW, anzi AGW, non c'è il contraddittorio, e di scienziati non convinti dell' agw ce ne sono, Prodi, Scafetta, ecc eccc, il presidente degli scienziati Zichichi, ma quest' ultimo troppo vecchio e rimbambito secondo loro, solo perchè non la pensa come vorrebbero quelli del IPCC, e non fisico dell' atmosfera, mentre loro hanno in mezzo di tutto, anche pedagogisti. Magari avranno ragione, ma cosi sa tanto di dittatura climatica
infatti la scienza è come nella meteo, si fanno previsioni, non si danno certezze, dovrebbe essere sempre in dubbio, fin che non si mostra il contrario,Infatti quello notato pure io quello che da fastidio noto che aggrediscono chiunque mostri dubbi se non la pensi come loro e subito ti danno del complottista.
la Scienza è basata su confronto su idee diverse purché sia basato su dati scientifici che provano quella che affermi.
E nel campo d iprevisioni ad anni di distanza si può affermare tutto e il contrario di tutto; consideriamo che modelli attendibili non esistono a distanza di 200 ore, figuriamoci a 10-20 anni di distanza nella meteo!infatti la scienza è come nella meteo, si fanno previsioni, non si danno certezze, dovrebbe essere sempre in dubbio, fin che non si mostra il contrario,
Non gli interessa, l'Agw è una fede, èp così e basta. I loro obbiettivi sono altri, tipo l'ecologismo e il futuro per i radical chic e distruggere la classe media operaia. Non gli interessa di farti passare all'auto elettrica, gli interessa che tu non ce l'abbia proprio.Sempre riguardo l'affidabilità modellistica su cui si vogliono basare decisioni assurde con impatto economico devastante:
Se il modello non è un modello
www.climatemonitor.it
Infatti, è la nuova fede religiosa che vuole impedire le libertà individuali, vedi auto o casa.Non gli interessa, l'Agw è una fede, èp così e basta. I loro obbiettivi sono altri, tipo l'ecologismo e il futuro per i radical chic e distruggere la classe media operaia. Non gli interessa di farti passare all'auto elettrica, gli interessa che tu non ce l'abbia proprio.
Fra non molto verrà fusa alla velocità della luce.Passo della Cisa 1040 Mt. il 28 Febbraio 2023
Che voi iocai, mille metri, fronte mare, a marzo...Fra non molto verrà fusa alla velocità della luce.
Certamente, vedremo. Ma se viene fusa nonm è che evapora, tanto per essere chiari, magari avessi dei dubbi.Fra non molto verrà fusa alla velocità della luce.